Regione Umbria: pronto il bando per il nuovo direttore generale della sanità

Regione Umbria: pronto il bando per il nuovo direttore generale della sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
umbriaON SALUTE

Di Giovanni Cardarello Annuncio Pubblicitario «Ci si prepara ad affrontare l’attività con quello spirito collegiale e di condivisione che ci ha contraddistinto sin dall’inizio della campagna elettorale, avendo come unico obiettivo quello del benessere della comunità». Con queste parole, pronunciate lunedì 23 dicembre, la nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha salutato la prima riunione della nuova giunta. (umbriaON)

Su altre testate

L'esecutivo si è riunito in forma straordinaria nel pomeriggio a Palazzo Donini con all'ordine del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scontata in partenza l’uscita di Massimo D’Angelo, già oggi verrà pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse volte a individuare il nuovo direttore regionale della sanità. E per mettere mano a quella sanità, considerata un malato terminale dal Patto avanti che ieri ha debuttato a Palazzo Donini, si inizia dall’alto. (Corriere dell'Umbria)

Questo quanto emerso dall'Assemblea del Forum del Terzo... Il Forum del Terzo Settore dell'Umbria è pronto ad avviare il confronto con la presidente Stefania Proietti e la nuova Giunta Regionale. (Virgilio)

Regione Umbria, al via il valzer dei direttori: chi resta e chi parte

In merito alla Direzione generale sanità, è stata illustrata l’attuale situazione ai fini dell’avviso per l’individuazione del direttore regionale. Roma, 24 dic. (Agenzia askanews)

Non a caso la materia – che la governatrice Stefania Proietti ha tenuto per sé – ha occupato buona parte della lunga seduta, la prima, della Giunta di centrosinistra. Anche perché entro la fine dell’anno la presidente intende individuare il nuovo direttore generale che la supporterà. (TuttOggi)

Una sola la donna in giunta, ma con un ruolo di peso – Simona Meloni, assessora alle politiche agricole – insieme a quattro colleghi uomini Per non tacere del fatto che da venticinque anni la Regione Umbria ha ‘una’ presidente. (umbriaON)