I genitori di Jasmine Paolini sanno cosa non fare: "Chiedere soldi a un figlio non è tanto bello"

I genitori di Jasmine Paolini sanno cosa non fare: Chiedere soldi a un figlio non è tanto bello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Papà Ugo e mamma Jacqueline, genitori di Jasmine Paolini, in tribuna a Wimbledon, accanto alla figlia che può vincere il trofeo sul prato inglese dopo aver perso al Roland Garros: storia di una famiglia felice. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA — L’ultima italiana ad alzare una Coppa Slam, Flavia Pennetta. Us Open, anno di grazia 2015. Prima, nella storia, solo un’altra volta era accaduto, nel 2010 al Roland Garros con Francesca Schiavone. (la Repubblica)

Sofferta, estenuante, bella quanto meritata - sulla croata Donna Vekic le regala la prima finale Wimbledon in carriera, conquistata a poche settimane da un'altra finale, quella del Roland Garros, Una doppietta Slam che negli ultimi 25 anni era riuscita solo a quattro altre giocatrici, ennesima conferma dell'impresa centrata dalla 28enne di Bagni di Lucca, la prima azzurra ad arrivare fino all'epilogo più prestigioso dei Championships, dove domani (ore 15) affronterà la ceca Barbora Krejcikova, n. (Il Centro)

Il tricolore tinge l'erba di Wimbledon. (Elle)

Tutto pronto per la finale di Wimbledon. Bagni di Lucca sogna con Paolini: "Dopo le Olimpiadi, la festa”

Oggi Flavia assisterà alla finale di Jasmine Paolini dal mare, con i suoi tre ragazzi: Federico, Farah e Flaminia, avuti da Fabio Fognini. Flavia Pennetta a New York 2015, in una finale da leggenda, tutta italiana, contro Roberta Vinci. (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue la favola di Jasmine Paolini che, nonostante mille difficoltà ed un gioco poco brillante a causa della tensione, sconfigge anche la croata Donna Vekic in rimonta (10-8 al super tie-break del terzo) al termine di un match drammatico e raggiunge una storica finale a Wimbledon 2024, dove se la vedrà con la ceca Barbora Krejcikova. (OA Sport)

Lo annuncia il sindaco Paolo Michelini: "Il grande schermo - spiega il primo cittadino - sarà sistemato lungo il viale alberato completamente all’ombra, per rendere più confortevole la visione al pubblico. (LA NAZIONE)