La pagella di Cagliari – Napoli

La pagella di Cagliari – Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo la prima pausa per gli impegni della nazionale italiana, il Napoli di Conte nella ostile trasferta di Cagliari conquista la terza vittoria consecutiva con un netto 4-0, squadra che ha saputo soffrire sul’1-0 e letale sotto porta. Cagliari – Napoli 0 – 4 Ho visto questo: Meret 9: Il migliore del Napoli, nel primo tempo salva il risultato con due splendide parate, ma nella ripresa si supera sul colpo di testa di Luperto, e ancora devia sulla traversa un tiro di Marin. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Meret e Lukaku, i due uomini partita di Cagliari-Napoli: le pagelle suo quotidiani esaltano le loro prestazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di segnali i suoi azzurri a Cagliari ne lanciano addirittura 4 grazie a capitan Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, per un poker che vale il momentaneo primato in classifica ma soprattutto una risposta netta dopo la debacle all'esordio di Verona. (Quotidiano Sportivo)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: Sabato tocca alla Juve | CorrSport

La terza vittoria accredita una squadra imperfetta e micidiale. Il Napoli mette in allarme il campionato presentandosi da Cagliari nella sua sconosciuta identità. (La Repubblica)

Il Napoli di Antonio Conte ha mostrato tutta la sua forza con una prestazione schiacciante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e conquistando la vetta della classifica. Dopo una vittoria importante come questa, il prossimo obiettivo è già chiaro: la sfida contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Ma le fasce del Napoli lasciano a desiderare, non tutti gli attaccanti sono come quelli del Cagliari Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. (IlNapolista)