Cagliari-Napoli 0-4: Meret decisivo, Lukaku trascina gli azzurri. Le pagelle e il tabellino

Cagliari-Napoli 0-4: Meret decisivo, Lukaku trascina gli azzurri. Le pagelle e il tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Meret MVP e Lukaku protagonista con due assist e un gol. Ecco i voti e il tabellino del match. Il Napoli domina e si impone con un netto 4-0 sul Cagliari, all’Unipol Domus, confermando la sua rincorsa alla vetta della Serie A 2024/2025. Una partita che ha visto protagonisti assoluti Romelu Lukaku, con due assist e un gol, e Alex Meret, decisivo in più occasioni. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, hanno approfittato di ogni occasione, chiudendo il match con freddezza e determinazione. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? (AreaNapoli.it)

Zappa 5 Luperto 5,5 (L'Unione Sarda.it)

Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa trionfale in Serie A con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, consolidando così il suo stato di forma eccellente. La partita, giocata questo pomeriggio all’Unipol Domus di Cagliari, ha visto i partenopei dominare dal primo all’ultimo minuto, ma è stato il commento del giornalista Enrico Varriale a catturare l’attenzione dei tifosi e degli esperti di calcio. (Napolipiu.com)

Varriale: “Meret migliore in campo, micidiale l’accoppiata Kvara-Lukaku. Conte sulla strada giusta”

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli: Cagliari, Nicola a Sky: "Risultato bugiardo, ma il Napoli è una squadra di qualità" (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. (Tutto Napoli)

Pagelle – Addio ossessione della bellezza, Conte vara il Napoli dalle mani sporche MERET. In terra sarda, il talento luminoso del giovane Meret è una sorta di scudo spaziale contro i pericoli che arrivano dal cielo: colpi di testa a iosa, petardi fuorilegge, finanche fumogeni. (IlNapolista)