Tre vittorie, un gol subito: il Napoli di Conte vola con Buongiorno in campo

Tre vittorie, un gol subito: il Napoli di Conte vola con Buongiorno in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la brutta sconfitta all'esordio, il Napoli di Antonio Conte ha collezionato tre vittorie di fila e dopo il poker di ieri sul campo del Cagliari, alla luce anche dei mezzi passi falsi di Inter e J (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli domina e si impone con un netto 4-0 sul Cagliari, all’Unipol Domus, confermando la sua rincorsa alla vetta della Serie A 2024/2025. Una partita che ha visto protagonisti assoluti Romelu Lukaku, con due assist e un gol, e Alex Meret, decisivo in più occasioni. (Napolipiu.com)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Il portiere friulano sbarra la porta ai sardi, è lui l'uomo in più di giornata per la squadra di Antonio Conte. Sugli scudi anche Frank e il capitano. (AreaNapoli.it)

Gaetano sui social dopo la sconfitta: "Difficile da spiegare, meritavamo di più"

Il Napoli dei guerrieri ha fatto felice Antonio Conte. Dopo ciò che è accaduto l’anno scorso, invece, lo switch positivo sta proprio qui. (La Repubblica)

Dopo la prima pausa per gli impegni della nazionale italiana, il Napoli di Conte nella ostile trasferta di Cagliari conquista la terza vittoria consecutiva con un netto 4-0, squadra che ha saputo soffrire sul’1-0 e letale sotto porta. (Terzo Tempo Napoli)

Ma le fasce del Napoli lasciano a desiderare, non tutti gli attaccanti sono come quelli del Cagliari Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? (IlNapolista)