Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: Sabato tocca alla Juve | CorrSport

Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: Sabato tocca alla Juve | CorrSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli domina Cagliari e si prende la vetta della classifica, Conte si prepara per la Juventus Il Napoli di Antonio Conte ha mostrato tutta la sua forza con una prestazione schiacciante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e conquistando la vetta della classifica. Dopo una vittoria importante come questa, il prossimo obiettivo è già chiaro: la sfida contro la Juventus. Un banco di prova che dirà molto sulle reali ambizioni del Napoli in questa stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli di Conte si impone sul campo ostico della Unipol Domus Arena di Cagliari e lo fa col carattere del suo allenatore e della squadra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ancora Lukaku e Kvaratskhelia. Il belga e il georgiano regolano il Cagliari, così come successo contro il Parma. Stavolta ci mettono la firma entrambi. I due si trovano a meraviglia, lo scrive Repubblica con Marco Azzi. (IlNapolista)

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Meret MVP e Lukaku protagonista con due assist e un gol. Ecco i voti e il tabellino del match. (Napolipiu.com)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio"

Il Cagliari ha giocato col Napoli con coraggio, secondo Davide Nicola. Il tecnico rossoblù vede i lati positivi anche nella tremenda sconfitta patita contro i partenopei. Ecco le sue parole a Sky. (Cagliaripad.it)

All’inizio secondo me abbiamo fatto molto bene, la partita era nelle nostre mani, poi dopo l’interruzione per gli incidenti, che ci ha spezzato il ritmo, abbiamo subìto qualche attacco e siamo andati in difficoltà. (Napoli Magazine)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)