Cagliari-Napoli, Conte: "Squadra forte e in crescita. Lukaku? Ecco perché l'ho voluto"

Cagliari-Napoli, Conte: Squadra forte e in crescita. Lukaku? Ecco perché l'ho voluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nella conferenza stampa di presentazione del match Antonio Conte lo aveva detto: trovare la terza vittoria di fila, che sulla ruota di Napoli non usciva da un anno e mezzo, sarebbe stata un'impresa non scontata ma importante per lanciare un segnale. Di segnali i suoi azzurri a Cagliari ne lanciano addirittura 4 grazie a capitan Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, per un poker che vale il momentaneo primato in classifica ma soprattutto una risposta netta dopo la debacle all'esordio di Verona (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli: L'esorcismo. I'esorcista Antonio Conte si veste da Sciò Sciò ( sarà una nuova statuetta del presepe?) e scioglie il malocchio delle tre vittorie... (Virgilio)

Ancora Lukaku e Kvaratskhelia. Il belga e il georgiano regolano il Cagliari, così come successo contro il Parma. Stavolta ci mettono la firma entrambi. I due si trovano a meraviglia, lo scrive Repubblica con Marco Azzi. (IlNapolista)

Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)

Napoli, Conte incontentabile: felice per la vittoria, ma non ancora soddisfatto del tutto

Cerchione: "Troppo Napoli per un Cagliari che ha detto la sua durante tutto il primo tempo" "Troppo Napoli per un Cagliari che, comunque, per tutto il primo tempo ha costretto gli ospiti a giocare spesso la palla lunga su Lukaku chiudendo spazi ed asfissiando con intensità. (Tutto Cagliari)

Il Napoli a Cagliari infila il terzo successo consecutivo, il primo in trasferta (dopo la sconfitta sul campo dell’Hellas Verona all’esordio), e sembra acquisire ogni attimo di più il volto grintoso e aggressivo del proprio tecnico Antonio Conte (AreaNapoli.it)

«Ci sono tante cose positive, ma anche tante da migliorare. All’inizio secondo me abbiamo fatto molto bene, la partita era nelle nostre mani, poi dopo l’interruzione per gli incidenti, che ci ha spezzato il ritmo, abbiamo subìto qualche attacco e siamo andati in difficoltà. (Napoli Magazine)