Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: "Conta Conte"

Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: Conta Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: "Conta Conte" "Conta Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che ha celebrato la terza vittoria ottenuta in campionato dal Napoli. Gli azzurri a distanza di un anno e mezzo dall'ultima volta si sono presi la vetta della classifica, complice il successo firmato in casa del Cagliari. I partenopei però hanno sfruttato anche il mezzo passo falso dell'Inter, fermata sull'1-1 dal Monza all'U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte si impone sul campo ostico della Unipol Domus Arena di Cagliari e lo fa col carattere del suo allenatore e della squadra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli domina Cagliari e si prende la vetta della classifica, Conte si prepara per la Juventus (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli: “È stata la mano di Meret”, lui il vero MVP

Meret e Lukaku, i due uomini partita di Cagliari-Napoli: le pagelle suo quotidiani esaltano le loro prestazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli domina e si impone con un netto 4-0 sul Cagliari, all’Unipol Domus, confermando la sua rincorsa alla vetta della Serie A 2024/2025. Una partita che ha visto protagonisti assoluti Romelu Lukaku, con due assist e un gol, e Alex Meret, decisivo in più occasioni. (Napolipiu.com)

Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)