Le pagelle di Cagliari - Napoli: L'esorcismo.

Le pagelle di Cagliari - Napoli: L'esorcismo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Napoli: L'esorcismo. I'esorcista Antonio Conte si veste da Sciò Sciò ( sarà una nuova statuetta del presepe?) e scioglie il malocchio delle tre vittorie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la prima pausa per gli impegni della nazionale italiana, il Napoli di Conte nella ostile trasferta di Cagliari conquista la terza vittoria consecutiva con un netto 4-0, squadra che ha saputo soffrire sul’1-0 e letale sotto porta. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte ha mostrato tutta la sua forza con una prestazione schiacciante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e conquistando la vetta della classifica. Dopo una vittoria importante come questa, il prossimo obiettivo è già chiaro: la sfida contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande" (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli, Conte: "Squadra forte e in crescita. Lukaku? Ecco perché l'ho voluto"

Dopo ciò che è accaduto l’anno scorso, invece, lo switch positivo sta proprio qui. Il Napoli dei guerrieri ha fatto felice Antonio Conte. (La Repubblica)

Dovrà essere temuta perché il carattere e la robusta riserva di potenza la rendono irresistibile anche dopo un’ora di sofferti chiaroscuri. Il Napoli mette in allarme il campionato presentandosi da Cagliari nella sua sconosciuta identità. (La Repubblica)

Di segnali i suoi azzurri a Cagliari ne lanciano addirittura 4 grazie a capitan Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, per un poker che vale il momentaneo primato in classifica ma soprattutto una risposta netta dopo la debacle all'esordio di Verona. (Quotidiano Sportivo)