Cesar svela: “Fui vicino al Napoli! C’ero quasi, una cosa mi ha fatto cambiare idea”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vede le italiane? "L'Inter ha più possibilità di arrivare fino alla fine perché nella Juventus è stato esonerato Thiago Motta, ora c'è un nuovo allenatore, Tudor, che deve trasmettere la sua filosofia, la sua metodologia di lavoro... A volte i giocatori capiscono velocemente, ma è difficile. Ogni cambiamento di allenatore porta più motivazioni, ma dipende". Chi sono le favorite? "Sempre le stesse, ma l'Inter ci arriva bene, non sta dietro a Manchester City e Real Madrid. (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altri giornali
“Inter arriva bene bene. Dopo quella finale di Istanbul persa, dove meritava di vincere perché le occasioni più chiare le ha avute l’Inter, il gruppo è maturato perché hanno affrontato una squadra molto forte e ha capito di essere a quel livello. (FC Inter 1908)
L’ex portiere brasiliano, intervistato da Diletta Leotta , volto di punta della piattaforma di live streaming e Ambassador del Mondiale per Club Fifa 2025 per Dazn, in occasione della tappa meneghina del Trophy Tour arrivato lo scorso weekend a San Siro e anche nella sede di Dazn Italia, racconta la sua emozione per questa entusiasmante competizione che lo ha visto trionfare con l’Inter nel 2010 e che oggi presenta un format nuovo e del tutto innovativo. (Tuttosport)
Poi il pensiero dell'ex portiere brasiliano sul Mondiale per Club: "Penso che l’Inter abbia più possibilità di arrivare fino alla fine, perché la Juventus ha vissuto l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor: a volte i giocatori capiscono velocemente e riescono a rispondere a quello che chiede il nuovo allenatore, ma è difficile. (CalcioNapoli24)

Intervistato da GOAL, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato del suo ex compagno Thiago Motta, fresco di separazione dalla Juventus, analizzandone il percorso e le prospettive future: "Non mi immaginavo Thiago come allenatore, ti dico la verità", ha ammesso Julio Cesar. (Tutto Juve)
La chiacchierata parte proprio con l'ex portiere brasiliano che parla così delle possibilità dell'Inter di vincere la competizione: "Io l’ho vinto nel 2010, ma nel vecchio format. (FC Inter News)
Da oggi è disponibile su DAZN un’esclusiva intervista a Júlio César, leggenda del calcio mondiale ed ex portiere di Inter, Flamengo e Benfica, tutte in corsa per il Mondiale per Club FIFA 2025. La competizione, in programma quest’estate, sarà trasmessa in esclusiva globale su DAZN in quasi 20 lingue e in modo gratuito, garantendo un accesso senza precedenti ai tifosi di tutto il mondo. (Spot and Web)