Saldi a ostacoli nelle vie del centro «Pochi parcheggi e cantieri aperti»

Saldi a ostacoli nelle vie del centro «Pochi parcheggi e cantieri aperti»
Il Centro ECONOMIA

PESCARA. Trasformare la città in un centro commerciale naturale, promuovere eventi e servizi che attraggano turisti e clienti dall’hinterland e da tutta la costa. Sabato prossimo iniziano i saldi estivi, che saranno in vigore per sessanta giorni circa, fino ai primi di settembre. Ma a Pescara i negozi cittadini sono in sofferenza e sperano di avere il fondamentale appoggio dell'amministrazione per tirare su le statistiche sulle vendite. (Il Centro)

Su altri media

Lgs. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– La data d’inizio è ormai nota: sabato 6 luglio, da un capo all’altro dell’Italia. Perfettamente nota anche la merce oggetto dei saldi di fine stagione: può spaziare dall’abbigliamento alla tecnologia, dal make-up all’arredamento, fino a borse e accessori di pelletteria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti (Blunote)

Saldi estivi in Sicilia al via il 6 luglio ma Confimprese polemizza "Ormai sono una farsa"

Sarà di oltre 70 milioni di euro il valore dei saldi estivi 2024 in provincia di Brescia, risultato sostanzialmente in linea con quello dello scorso anno. Questo almeno secondo le stime di... (Virgilio)

Dal 6 luglio al 19 agosto tornano i saldi estivi in tutta la Liguria e quindi anche alla Spezia. (CittaDellaSpezia)

Al via da sabato 6 luglio i saldi estivi in Sicilia. “I saldi, disciplinati da norme che non tengono conto della realtà e delle mutate condizioni di mercato, da una opportunità si sono trasformati in un danno per i commercianti – afferma il Vicepresidente di Confimprese Italia Giovanni Felice – Parliamo di leggi promulgate nel secolo scorso e che disciplinano le regole con le modalità commerciali e con le abitudini dei consumatori di un quarto di secolo fa. (BlogSicilia.it)