Saldi liberi, la corsa agli acquisti è senza controlli

Saldi liberi, la corsa agli acquisti è senza controlli
Repubblica Roma ECONOMIA

«Da ribassi anticipati a saldi liberi». Al 6 luglio, la data che dà ufficialmente il via alle sei settimane di sconti, manca ancora qualche giorno, ma le vetrine dei negozi della Capitale sono già tappezzate di adesivi, cartelloni e sticker per invitare clienti fissi e nuovi a entrare per fare potenziali affari. In barba, di fatto, alla regola secondo cui «permane il divieto di vendite promoziona… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

la possibilità di cambiare il capo dopo che lo si è acquistato è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme (d.lgs. 6 settembre 2005, n. (Adnkronos)

Ma a Pescara i negozi cittadini sono in sofferenza e sperano di avere il fondamentale appoggio dell'amministrazione per tirare su le statistiche sulle vendite. PESCARA. (Il Centro)

Dopo mesi e mesi d’attesa, è finalmente giunto il momento di tirare fuori dal portafoglio la carta di credito ed armarsi di tanto autocontrollo perché sì… i saldi sono ufficialmente alle porte! È di nuovo quel periodo dell’anno in cui le vetrine vengono tappezzate da cartellini rossi con prezzi ribassati, i negozi si riempiono di persone e i soldi sul conto diminuiscono sempre di più. (My Luxury)

Napoli: subito una legge per la liberalizzazione dei saldi

Ecco tutte le date dei saldi estivi 2024, regione per regione. (Finanza.com)

Gli sconti cominceranno il primo sabato di luglio, per un periodo dedicato alle grandi occasioni per acquistare abbigliamento, calzature, accessori e articoli per la casa a prezzi ridotti. Nella maggior parte delle regioni italiane, i saldi iniziano sabato 6 luglio 2024 e proseguiranno fino ai primi giorni di settembre. (ilmessaggero.it)

Napoli: subito una legge per la liberalizzazione dei saldi In Campania partono il 6 luglio per una durata massima di 60 giorni (Ottopagine)