Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti

Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti
Blunote ECONOMIA

Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti I preparativi per i Saldi Estivi 2024 sono ufficialmente iniziati, con il taglio del nastro previsto per sabato 6 luglio. Questo lungo fine settimana vedrà i negozi di Taranto e provincia aperti anche domenica 7 luglio, un evento molto atteso dagli amanti dello shopping, che hanno già segnato la data sul calendario come imperdibile. (Blunote)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità I saldi proseguiranno fino ai primi di settembre. La spesa media prevista si aggirerà attorno ai 230 euro a testa, cifra destinata a ridursi drasticamente nei nuclei familiari con 3 o 4 persone. (MarsicaLive)

I saldi estivi sono alle porte ed è giunto il momento di scoprire il calendario completo per ogni regione! Pronte a fare shopping? (My Luxury)

Leggi tutta la notizia I saldi sono vendite di fine stagione e riguardano tutti i prodotti che, come recita l'articolo 15 del D. (Virgilio)

Saldi Bari, conto alla rovescia verso sabato 6 luglio: “Gli sconti sotto banco ci sono già. Turisti sempre a caccia di griffe” – VIDEO

Questo almeno secondo le stime di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ricordiamo che DAZN si è aggiudicata per i prossimi 5 anni i diritti in via esclusiva per tutti gli incontri della Serie A di calcio e, così com’è già avvenuto fino ad oggi, gli utenti potranno scegliere di abbonarsi al piano che consente di guardare per ogni giornata di campionato tutti i 10 match (il costo varia a seconda del tipo di abbonamento, con prezzi a partire da 34,99 euro al mese). (Tutto.TV)

Non solo turismo enogastronomico. Chi sceglie Bari per le vacanze affolla i negozi di abbigliamento del centro cittadino puntando alle grandi firme. Un fenomeno diffuso ormai da anni, che deve il suo incremento al grande afflusso di turisti che si registra tutto l’anno – ma specialmente nei mesi più caldi – e che nulla ha a che vedere con l’arrivo dei saldi estivi o invernali. (Telebari)