Ripartenza Inter, la scelta di Inzaghi per evitare "polemiche in casa"

Ripartenza Inter, la scelta di Inzaghi per evitare polemiche in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La sconfitta nel derby ha gettato un po’ di ombre sull’inizio di stagione dell’Inter. Ecco perché la sfida contro l’Udinese diventa fondamentale in casa nerazzurra, per evitare di complicare ulteriormente questo avvio di stagione. Da questa consapevolezza, nascono le scelte di Inzaghi per la sfida del Bluenergy Stadium. Il tecnico sa l’importanza dei 3 punti e per questo motivo ha scelto di mettere da parte il turnover e non pensare anche alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa (Passione Inter)

Su altre testate

Sabato 28 settembre alle 15:00 Udinese e Inter si affrontano per la sesta giornata della Serie A 2024-25. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta (l’Udinese a Roma, l’Inter nel derby) e sono chiamate a una prestazione decisamente migliore rispetto a quella del turno precedente. (SPORTinMEDIA)

OCCASIONE – Una maglia da titolare in una sfida di enorme importanza e pressione come quella di oggi è sicuramente una grossa iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

Udinese-Inter, conferenza stampa Runjaic: «Saranno arrabbiati per il derby perso»

Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. (Udinese Blog)

Simone Inzaghi UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (CalcioNapoli24)

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)