Bisseck: «Potevamo fare più gol, ma era importante la vittoria»

Bisseck: «Potevamo fare più gol, ma era importante la vittoria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bisseck è stato raggiunto da Inter Tv al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è appena giocata al Bluenergy Stadium di Udine. REAZIONE – Bisseck nel post gara interviene così: «Molto contento, ho giocato anche a sinistra in passato ma dove mi dicono di giocare gioco. Se mi dicono di giocare a destra gioco a destra, se mi chiedono di farlo a sinistra gioco a sinistra. Venivamo da una settimana preparata bene e oggi siamo meritati questa vittoria. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

La stagione dell'Inter è iniziata con un ritmo decisamente inferiore rispetto a quello forsennato mantenuto lo scorso anno, quando i nerazzurri sembravano non fermarsi mai, ingranando la quinta marcia per tutto (Spazio Inter)

Sabato 28 settembre alle 15:00 Udinese e Inter si affrontano per la sesta giornata della Serie A 2024-25. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta (l’Udinese a Roma, l’Inter nel derby) e sono chiamate a una prestazione decisamente migliore rispetto a quella del turno precedente. (SPORTinMEDIA)

Inler: Inter grandissima squadra. Udinese sarà più compatta e aggressiva»

subito dal Milan. Scelta la formazione ufficiale per affrontare i friulani. Ad Udine per sbloccarsi e riprendere il cammino. (Spazio Inter)

Spazio anche per Joaquin Correa, preferito a Marko Arnautovic nella rotazioni in attacco. Una vittoria che rimette in scia l'Inter. Dopo la grossa batosta contro il Milan i nerazzurri tornano a vincere e a conquistar 3 punti (Spazio Inter)

TATTICA – Runjaic ha risollevato l’Udinese cambiando in primis la testa della squadra. La versione impaurita dei bianconeri vista per gran parte della scorsa stagione è stata sostituita da quella aggressiva, quasi spavalda voluta dall’austriaco. (Inter-News)