Bisseck a sinistra in Udinese-Inter. La preferisce, c’è un problema

Bisseck a sinistra in Udinese-Inter. La preferisce, c’è un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Bisseck ha iniziato sul centro-destra nella partita tra Udinese e Inter, ma ha chiuso poi a sinistra. Il difensore preferisce quel ruolo, la prestazione dice comunque altro. PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)

Su altre testate

LIVE tutte le notizie del prepartita di Udinese-Inter (ore 15): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Udinese-Inter si gioca per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. (Inter-News)

La ferita alle ambizioni generata dallo scivolone nel derby è ancora aperta in casa Inter dove, a pochi giorni dal secondo impegno di Champions League contro la Stella Rossa, c'è tutta l'intenzione di tornare a esultare per scongiurare la nascita di quello che sarebbe uno spinoso caso da affrontare a viso aperto. (Goal Italia)

Gazzetta dello sport: Inter, vietato sbagliare

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la partita che apre il sabato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Al centro (Spazio Inter)

L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. Il primo è causato dall’infortunio di Barella, sostituito da Frattesi. (Udinese Blog)