Chi è Gianna Orrù: vita privata e lite con la figlia Valeria Marini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianna Orrù Tutto sulla madre della showgirl: la truffa subita, il litigio con la figlia, la carriera e la partecipazione allo spin off de L'Isola dei Famosi. Fonte: IPA Nome completo: Gianna Orrù Data di nascita: 24/01/1938 Luogo di nascita: Cagliari Segno zodiacale: Acquario Biografia Gianna Orrù è famosa per essere la mamma di Valeria Marini. Nasce a Cagliari il 24 gennaio del 1938. Si diploma all’Istituto Magistrale per poi laurearsi all’ISEF di Roma (Istituto Superiore di Educazione Fisica) e diventa così professoressa di educazione fisica. (Libero)

Ne parlano anche altri giornali

La reazione della signora è stata brusca e dura, considerando che ha subito accusato Mara Venier e la produzione di non essere stati trasparenti con lei e di averle fatto un agguato: Orrù ha, però, scelto di restare seduta al suo posto conservando una certa ostilità nei confronti di Valeria Marini, che ha guardato a malapena per tutta - l'interminabile - durata del blocco. (Vanity Fair Italia)

Entrambe invitate in studio a Domenica In, non hanno regalato al pubblico la riappacificazione sperata, ma comunque segnato un punto positivo per la showgirl: «Sono stata felice di vederla e di accertarmi che era in salute», ha detto in un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre i motivi dell'allontanamento tra lei e sua madre. (Leggo.it)

ROMA – Mara Venier non è riuscita a riportare la pace tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù. Nonostante la puntata organizzata ad hoc con tanto di ‘Carramba che sorpresa’, tra le due, in lite da mesi, nulla è cambiato. (Agenzia Dire)

La 87enne è stata invitata questa domenica per raccontare in tv di una truffa ai suoi danni che le ha fatto perdere 335.000 euro. Quando, però, ha visto lo studio aprirsi e arrivare sua figlia Valeria, ha minacciato di andarsene. (Radio RDS)

Il rapporto complicato tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù, torna sotto i riflettori. La showgirl italiana ha voluto parlare apertamente del litigio con sua mamma senza risparmiare una critica al programma "Ne vedremo delle belle" a cui ha partecipato. (movieplayer.it)

Valeria Marini svela i dettagli della lite con mamma Gianna: "Mi ha detto cose irripetibili" La showgirl in una intervista torna sui motivi dell'allontanamento dalla madre e sull'incontro-scontro a Domenica In Facebook (Libero)