Juventus pronta a salvare il soldato Zirkzee: operazione speciale

Juventus pronta a salvare il soldato Zirkzee: operazione speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: la dirigenza potrebbe sondare il terreno per Joshua Zirkzee, centravanti inghiottito dalla spirale negativa United ZIRKZEE JUVENTUS – Operazione speciale, al fine di ricomporre un tandem che ha fatto le fortune del Bologna, in una stagione storica per i felsinei e conclusa con la qualificazione al girone unico della Champions League. La Juventus starebbe per riaprire il protocollo Zirkzee, centravanti partito per l’Inghilterra dopo il tormentone estivo e già pronto al congedo per rientrare nel Bel Paese, da indesiderato e, secondo quanto appreso dai media inglesi, appesantito a causa di una condizione fisica precaria. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La Juve pensa a Zirkzee per potenziare la rosa di Motta: con lui i bianconeri potrebbero puntare con forza allo scudetto (Juvenews.eu)

Il Napoli arriva alla sosta di campionato in vetta e il pareggio di San Siro avvicina gli azzurri al vero obiettivo di Antonio Conte: arrivare a Natale con una squadra ancora in lotta per lo scudetto. Orizzonte non pronunciabile ma che è nei pensieri del tecnico salentino sin dal momento in cui ha firmato per la società partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

E mentre capitan Danilo si toglie la clausola dal contratto e ammicca alle lusinghe di Rúben Amorim, neo-manager dello United, il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli - vista anche la classifica - trova legittimo che la Juventus punti subito al titolo in questa stagione. (Pianeta Milan)

“Non solo uno per uno. L’eredità morale di Enrico Berlinguer”

"A gennaio la priorità è il difensore centrale", ha detto il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli qualche settimana fa, mettendo in secondo piano l'esigenza di un attaccante che faccia il vice Vlahovic in attesa del recupero di Milik dall'intervento al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

È stato uno degli uomini mercato dell'ultima sessione estiva, Joshua Zirkzee. Dopo una stagione straripante con la maglia del Bologna, 11 gol e 9 assist in 34 presenze in Serie A, l'olandese era pronto alla consacrazione definitiva anche in Europa, invece i primi mesi in Premier League non stanno andando come ci si aspettava. (GianlucaDiMarzio.com)

L’eredità morale di Enrico Berlinguer” promosso dal Comune di Sassari. Parte venerdì 15 novembre alle 17,30 in via Cagliari il calendario di iniziative culturali “Non solo uno per uno. (SARdies.it)