Borja Valero: «Io parte della rinascita Inter! Conte? Andò così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Inter Borja Valero ha parlato dei suoi anni in nerazzurro, prima con Luciano Spalletti in panchina e poi con Antonio Conte. RINASCITA – Borja Valero si è concesso ai canali della Lega Serie A. Le sue parole sul passaggio all’Inter nell’estate del 2017: «Non è stato semplice lasciare Firenze, volevo chiudere la carriera lì ma per problemi con la dirigenza mi lasciano andare e mi dicono che sarebbe stato meglio per la Fiorentina. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Ci sono tanti modi per caricare la propria squadra alla vigilia di due impegni di un certo livello, Luciano Spalletti ne sceglie uno speciale per accendere lo spogliatoio. (Quotidiano Sportivo)
Italia Ai canali ufficiali della nazionale il CT ha presentato il prossimo match Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale?... (Virgilio)
VITTORIA E QUALIFICAZIONE – A Bruxelles va in scena Belgio-Italia, partita di Nations League. Agli azzurri basta un pari per accedere ai quarti di finale della competizione. Spalletti si presenta all’ex stadio Heysel con tutti e quattro i giocatori dell’Inter convocati: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (Inter-News)
Reduci dal successo per 4-1 contro Israele, gli uomini di Luciano Spalletti ritrovano il Belgio dopo la bella prestazione all'Olimpico, che tuttavia non ha fruttato più di un punto in classifica. La selezione di Domenico Tedesco ha approfittato della superiorità numerica in seguito all'espulsione di Pellegrini , e rallentato così l'allungo degli Azzurri in testa al Gruppo 2 della Lega A. (Tuttosport)
Secondo Buongiorno, la qualificazione al turno successivo con una partita d’anticipo è il segnale di un gruppo coeso, in grado di affrontare le difficoltà con compattezza e determinazione. “Siamo contenti di non aver subito gol, ma è dipeso tutto dalla squadra, dalla fase difensiva,” ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles l'Italia va a caccia del punto che le manca per garantirsi la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Per staccare il pass basterà non perdere questa sera contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)