Carlos Alcaraz svela una preferenza riguardo il possibile match con Jannik Sinner

Carlos Alcaraz svela una preferenza riguardo il possibile match con Jannik Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Ad un certo punto del match ha sofferto più del previsto e sullo 0-40 e parità di game nel quarto set i suoi tifosi hanno temuto ma ancora una volta Carlos Alcaraz è riuscito a ribaltare le cose e ha chiuso in quattro set contro il francese Ugo Humbert. Una sfida più dura del previsto ma alla fine Alcaraz ha ottenuto il pass per il prossimo turno dove affronterà il vincente tra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz cede un set ma si qualifica per i quarti di Wimbledon. Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut, quest'ultimo giustiziere prima di Sonego e poi di Fognini. (Tiscali)

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il n. 3 al mondo stacca il pass per i quarti di finale di Wimbledon grazie al successo in 4 set contro il 26enne di Metz: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio finale in tre ore di gioco. (Sky Sport)

Dimitrov ha cercato di continuare per qualche game in più, ma il suo ginocchio ha detto basta e si ritira da Londra. Il momento dell’infortunio si è verificato sul 3-2. (LiveTennis.it)

Wimbledon, Alcaraz: "Esultanza alla Bellingham? Qui è un'icona"

Humbert per cerca di disinnescare la palla break dal peso specifico notevole, visto che in ballo c’era il possibile secondo set. Il punto clamoroso di Alcaraz contro Humbert a Wimbledon (Fanpage.it)

Più bravo Alcaraz ad organizzarsi in questo casino, lo spagnolo porta via il secondo break e prova a fare gara di testa I giocatori alternano punti di ottima fattura a qualche schifezza. (Eurosport IT)

Lo spagnolo ha celebrato la vittoria su Frances Tiafoe alla maniera del campione del Real Madrid Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)