Wimbledon 2024, Carlos Alcaraz regola Ugo Humbert ed approda ai quarti

Wimbledon 2024, Carlos Alcaraz regola Ugo Humbert ed approda ai quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Il numero 3 del seeding e del mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz, è il primo tennista a qualificarsi ai quarti di finale del torneo di singolare maschile di Wimbledon: il campione in carica supera il quarto turno piegando in quattro set il transalpino Ugo Humbert, numero 16 del tabellone, con lo score di 6-3 6-4 1-6 7-5 in tre ore ed un minuto di gioco. Il prossimo ostacolo per l’iberico sarò rappresentato da uno tra lo statunitense Tommy Paul, numero 12, e lo spagnolo Roberto Bautista Agut (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz cede un set ma si qualifica per i quarti di Wimbledon. Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut, quest'ultimo giustiziere prima di Sonego e poi di Fognini. (Tiscali)

Video suggerito Carlos Alcaraz ha guadagnato i quarti di finale di Wimbledon regolando in 4 set il francese Humbert, e scongiurando il rischio di una nuova maratona dopo quella con Tiafoe. Il tennista spagnolo numero 3 al mondo ha deliziato tutti in particolare con una giocata, ovvero il modo in cui si è preso il secondo set, assolutamente unico. (Fanpage.it)

Sotto il tetto del centrale è andata in onda una partita completa, ricca di tutti gli ingredienti che rendono magico il tennis: bellezza, intensità, errori, voglia di vincere. Alla fine, dopo tre ore di gioco, a spuntarla è statocon il punteggio di 6-3 6-4 1-6 7-5, ma sia nel secondo che nel quarto parziale ha rischiato tantissimo. (Eurosport IT)

Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 7. Dimitrov si ritira per infortunio, Medvedev ai quarti contro Sinner. Alcaraz supera Humbert e conquista i quarti di Wimbledon

Lo spagnolo ha celebrato la vittoria su Frances Tiafoe alla maniera del campione del Real Madrid Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

TENNIS TABELLONE MASCHILE (Sport Mediaset)

Il momento dell’infortunio si è verificato sul 3-2. Uno scivolone di Grigor Dimitrov durante il suo incontro degli ottavi di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev si è concluso con un possibile infortunio al ginocchio del bulgaro e il suo ritiro quando il punteggio era 5-3 in favore del russo. (LiveTennis.it)