Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 7. Alcaraz supera Humbert e conquista i quarti di Wimbledon

Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 7. Alcaraz supera Humbert e conquista i quarti di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Carlos Alcaraz si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon 2024, superando una dura prova contro Ugo Humbert. Il campione spagnolo ha vinto con il punteggio di 6-3, 6-4, 1-6, 7-5, in un match che ha visto momenti di grande tennis alternati a fasi di difficoltà. Alcaraz ha iniziato il match in modo brillante, aggiudicandosi i primi due set con un tennis aggressivo e preciso. Il suo servizio ed il suo diritto sono stati particolarmente efficaci, permettendogli di neutralizzare la potenza di Humbert. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo al Roland Garros del mese scorso, Alcaraz ha portato a 11 la sua striscia di vittorie negli Slam: “Mi sento bene - ha detto a caldo - e credo di aver giocato ad un livello molto alto”. (Tiscali)

BREAK ALCARAZ! Adesso è un po' la locura, la partita ha perso un padrone. I giocatori alternano punti di ottima fattura a qualche schifezza. (Eurosport IT)

Anche se con qualche grattacapo in più del previsto, Carlos Alcaraz (ATP 3) prosegue la difesa del titolo conquistato a Wimbledon 12 mesi fa. (RSI.ch Informazione)

Tennis, Wimbledon: Alcaraz vola agli ottavi, eliminato Tiafoe

TENNIS Lo spagnolo rischia di vanificare i due set di vantaggio, poi si riprende e chiude i giochi dopo tre ore: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio (Sport Mediaset)

Uno scivolone di Grigor Dimitrov durante il suo incontro degli ottavi di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev si è concluso con un possibile infortunio al ginocchio del bulgaro e il suo ritiro quando il punteggio era 5-3 in favore del russo. (LiveTennis.it)

TABELLONE MASCHILE Il tabellone maschile del torneo di Wimbledon non perde Carlos Alcaraz, detentore del torneo e numero tre del seeding, nonostante gli evidenti rischi corsi contro Frances Tiafoe (29): lo statunitense lotta e sogna l'impresa, ma cede al quinto set col punteggio di 5-7, 6-2, 4-6, 7-6, 6-2. (Sport Mediaset)