Milan, clamoroso dietrofront su Zirkzee: le ultime

Milan, clamoroso dietrofront su Zirkzee: le ultime
Spazio Milan SPORT

Clamoroso scenario legato al futuro di Zirkzee, inimmaginabile solo qualche giorno fa: cambia tutto per la punta olandese. L'addio di Olivier Giroud, che volerà negli Usa per giocare con la maglia dei Los Angeles dopo l'Europeo di Germania, ha lasciato un gran vuoto nell'attacco del Milan: arrivato a parametro (Spazio Milan)

Su altri media

"Le rispondo con una domanda: il giocatore cosa ne pensa?": Beppe Galli chiaro su Zirkzee (Milan News)

L'inserimento dello United fa assolutamente gioco a Kia Joorabchian, il cui obiettivo è quello di scatenare un'asta e cedere quindi il suo assistito a quella che gli offre di più come commissioni. (Eurosport IT)

Interessante aggiornamento di mercato da parte del giornalista ed esperto di trattative, Luca Marchetti di Sky Sport, che è intervenuto così poco fa in merito alla solita situazione Zirkzee-Milan. Ecco le sue interessanti dichiarazioni: Affare Zirkzee, Marchetti: "Rossoneri insistono per abbassare le commissioni, il Bologna spera di convincere il ragazzo a rimanere, attenzione al Manchester United" (Milan News)

Calciomercato Milan – Marchetti: “Zirkzee? Attenzione allo United. E il Bologna…”

È destinata a diventare una telenovela quella legata al futuro di Joshua Zirkzee. Fabrizio Romano in una live su Twitch ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguarda l’interesse del Manchester United, ribadendo che il mercato Milan è ancora in pole per l’attaccante. (Milan News 24)

Yildiz Juve, il club bianconero ha deciso: la scelta sul futuro del talento turco (Juventus News 24)

Attenzione però, perché è forte l'interesse del Manchester United. Il giocatore per la clausola è relativamente poco caro, ma i rossoneri vogliono abbassare le commissioni. (Pianeta Milan)