Calhanoglu: "Sento il peso della delusione, ma fa parte del gioco: si guarda avanti"

Calhanoglu: Sento il peso della delusione, ma fa parte del gioco: si guarda avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti". Così Hakan Calhanoglu ha commentato sul proprio profilo Instagram il rigore sbagliato ieri contro il Napoli, dopo 17 realizzazioni consecutive in Serie A (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La serata di San Siro ha regalato emozioni di (TUTTO mercato WEB)

Prendiamo questo punto e recuperiamo. Perché non è l'Inter dell'anno scorso? E' una domanda difficile, gli avversari adesso giocano in modo diverso con noi: l'importante sono i punti non i gol subiti. (fcinter1908)

E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (Sport Mediaset)

Marelli contraddice pure il VAR: «Rigore Inter non andava fischiato! Mano Olivera casuale»

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai al termine della gara contro l'Inter: "A livello di pressione e intensità siamo stati molto bravi oggi, dovevamo essere più bravi nella gestione di alcuni palloni. (AreaNapoli.it)

Al "Meazza" i partenopei hanno comunque messo in mostra uno dei loro lati migliori, quello volenteroso e battagliero che rispecchia la mentalità e l'idea di calcio del loro allenatore. Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall'assalto dell'Inter grazie all'1-1 di San Siro. (Sport Mediaset)

Inter e Napoli non vanno oltre l’1-1, con le reti messe a segno da McTominay e Calhanoglu, entrambe nel primo tempo. Nel secondo tempo meglio i nerazzurri che hanno anche l’occasione di andare in vantaggio dal dischetto, ma il turco sbaglia dopo una serie interminabile di rigori realizzati. (Inter-News)