Urne aperte fino alle 23 per le Regionali in Umbria ed Emilia-Romagna

Urne aperte fino alle 23 per le Regionali in Umbria ed Emilia-Romagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Urne aperte dalle 7 in Emilia-Romagna e Umbria per le elezioni regionali: i seggi resteranno aperti oggi fino alle 23 e domani lunedì 18 novembre dalle ore 7 alle 15. Dopo la chiusura delle operazioni di voto inizierà lo scrutinio.In Emilia-Romagna sono chiamati al voto, secondo la rilevazione del Ministero dell'Interno, complessivamente 3.576.412 elettori di cui 1.829.383 donne e 1.747.029 uomini. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo il quadro che si presenta oggi e domani difronte agli elettori umbri chiamati a scegliere chi guiderà la giunta regionale per i prossimi 5 anni. (ilmessaggero.it)

Sono quattro i candidati alla presidenza dell’Emilia-Romagna: Michele De Pascale per la coalizione di centrosinistra, Elena Ugolini per la coalizione di centrodestra, Federico Serra per Potere al Popolo, Pci e Rifondazione Comunista, Luca Teodori per la lista civica ‘Lealtà Coerenza Verità’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ stata del 31,22% l’affluenza alle 19 per le elezioni regionali in Umbria secondo i dati del ministero dell’Interno relativi a tutte le mille sezioni allestite. Un dato inferiore rispetto al 52,78% della precedente consultazione che però si svolse solo nella giornata di domenica mentre in questa occasione si voterà anche lunedì fino alle 15. (StrettoWeb)

Emilia Romagna, Ugolini all'assalto del fortino rosso: ecco perché la sinistra può crollare

Ma ovviamente c’è di più. – Ci siamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BOLOGNA – Il conto alla rovescia è partito: tra quattro giorni aprono le urne e gli elettori decideranno chi sarà il prossimo presidente dell’Emilia-Romagna e sceglieranno i 50 consiglieri regionali di viale Aldo Moro. (La Repubblica)

Pietro De Leo 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)