Elezioni Emilia-Romagna e Umbria, i fac simile delle schede elettorali: simboli e come votare i candidati

Elezioni Emilia-Romagna e Umbria, i fac simile delle schede elettorali: simboli e come votare i candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Mancano poche ore all'apertura dei seggi per le elezioni regionali 2024 in Umbria ed Emilia-Romagna: si vora domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15. Vediamo i fac-simile della scheda per le elezioni regionali in Umbria ed Emilia-Romagna. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024: i seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. (Corriere della Sera)

Sono 4.529 le sezioni elettorali, di cui 40 negli ospedali, nei 330 Comuni da Piacenza a Rimini. Dal 1970 si tratta della dodicesima elezione regionale. (La Repubblica)

Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15 per eleggere il presidente e rinnovare l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna composta da 50 consiglieri. (24Emilia)

Elezioni regionali. Emilia-Romagna e Umbria al voto domenica e lunedì

La Segreteria della Cgil Emilia Romagna invita a partecipare massicciamente al voto per l’elezione del nuovo presidente della Regione Emilia – Romagna e dell’Assemblea Regionale. (Estense.com)

Secondo un sondaggio Emg per il l’Agorà, a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,6%. La campagna elettorale è stata molto dura ricca di tensioni e polemiche ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre i cittadini dell’Emilia-Romagna e dell’Umbria sono chiamati a eleggere i vertici delle rispettive Regioni. Domenica e lunedì seggi aperti in Emilia-Romagna e Umbria per l’elezione dei vertici delle rispettive Regioni. (Servizio Informazione Religiosa)