Fac simile e guida al voto a Modena: come vota per le elezioni Regionali

Fac simile e guida al voto a Modena: come vota per le elezioni Regionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Domenica e lunedì sono 141mila e 524 i cittadini modenesi chiamati a votare per le elezioni in Emilia Romagna. Di questi 68mila e 309 sono maschi e 73mila e 215 femmine. Possono votare i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali che avranno compiuto il 18esimo anno di età entro la data delle elezioni. In questa tornata elettorale, i diciottenni che voteranno a Modena per la prima volta saranno 662 in totale, di cui 331 maschi e 331 femmine. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza che resteranno aperti per tutta la durata del periodo delle votazioni. L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. (La Nuova Ferrara)

– Sono 308mila gli elettori della provincia di Ravenna chiamati a scegliere il presidente e il consiglio regionale domenica 18 e lunedì 19 novembre. Potranno farlo in uno dei 400 seggi disseminati lungo il territorio provinciale, aperti domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. (il Resto del Carlino)

Così non sono andate le cose e, alla fine, la decisione è stata quella di candidarsi all’Europarlamento: l’elezione è arrivata ed è per questo che l’Emilia-Romagna, prima del previsto, il 17 e il 18 novembre andrà al voto per l’elezione del prossimo presidente di Regione e dei consiglieri dell’Assemblea legislativa. (Corriere della Sera)

Elezioni Emilia-Romagna e Umbria, i fac simile delle schede elettorali: simboli e come votare i candidati

Ecco le dieci liste e tutti i nomi dei candidati che è possibile votare in provincia il 17 e 18 novembre Elena Ugolini e Michele de Pascale durante un confronto Domenica 17 novembre (dalle 7... (Virgilio)

– Sono 285.980 i riminesi e le riminesi chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione Emilia Romagna e a rinnovare la composizione dell’Assemblea legislativa composta da 50 eletti attraverso le elezioni regionali che si svolgono domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 dalle 7 alle 15. (il Resto del Carlino)

Vediamo i fac-simile della scheda per le elezioni regionali in Umbria ed Emilia-Romagna. (Fanpage.it)