Vademecum: sono quattro i candidati (video)

Vademecum: sono quattro i candidati (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
24Emilia INTERNO

Vademecum: sono quattro i candidati (video) E’ disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. Della durata di due minuti e 45 secondi, elenca i dettagli del voto e le modalità possibili attraverso le quali esprimere la propria preferenza. E’ stato realizzato dall’Agenzia di Informazione e Comunicazione della Giunta. (24Emilia)

La notizia riportata su altre testate

La sanità e l'istruzione: per la sinistra devono essere "pubbliche" e vanno finanziate con maggiori fondi dal governo centrale; a destra, invece, chiedono un coinvolgimento fattivo del privato convenzionato per recuperare le lunghe lista d'attesa in una regione che ogni anno accoglie migliaia di "migranti delle cure". (Tiscali Notizie)

Se ci fossero state le condizioni, Stefano Bonaccini un «terzo mandato» l’avrebbe «fatto volentieri». (Corriere della Sera)

I candidati alla presidenza dell'Emilia Romagna Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. (Today.it)

Luca Teodori

Leggi tutta la notizia Al voto andranno quasi... (Virgilio)

– Il voto è sempre più vicino. Le informazioni da sapere per le elezioni del presidente dell'Emilia Romagna e del consiglio regionaleMissing Credit I candidati alla presidenza I candidati al consiglio regionale Cosa serve per votare Come si vota Come votare a Bologna Come votare a Modena Come votare a Ferrara Come votare a Reggio Emilia Come votare a Forlì Cesena Come votare a Parma Come votare a Ravenna Come votare a Rimini Come votare a Piacenza I candidati alla presidenza Sono quattro i candidati alla presidenza per la regione Emilia Romagna, ruolo precedentemente svolto da Stefano Bonaccini. (il Resto del Carlino)

Luca Teodori, commerciante ferrarese (10 novembre 1968), ex elettore della Lega e consigliere provinciale, nonché co-fondatore del Movimento 3V, è uno dei quattro candidati alle elezioni 2024 per l'Emilia-Romagna ed è sostenuto dalla lista civica 'Lealtà Coerenza Verità', che include una serie di realtà 'antisistema' e che è riuscita con impegno a raccogliere le firme necessarie ad essere presente in 7 delle 9 province che vanno al voto. (il Resto del Carlino)

Vademecum: sono quattro i candidati (video)