Teodori, l’anti-sistema. I suoi comizi sul web

Teodori, l’anti-sistema. I suoi comizi sul web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Niente comizi in piazza per Luca Teodori. Per il candidato outsider di queste elezioni Regionali, sostenuto dalla lista ’Lealtà, Coerenza, Verità’ che mette insieme Italexit, Isp, Udcl e Vita, la ’chiusura’ della campagna elettorale è anti-sistema come le sue idee. "Sono l’aspirante governatore alternativo, per questo ho ’chiuso’ la campagna online, con interviste a siti di contro informazione", racconta. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

PIGIAMA PALAZZI. A differenza del 2020, e nonostante la marcia di CasaPound su Bologna, nel fortino rosso pare mancare il pathos. Elena Ugolini è una ciellina moderata a differenza di Lucia Borgonzoni. (Lettera43)

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024: i seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. (Corriere della Sera)

Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza. Domenica i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, lunedì dalle 7 alle 15.L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. (Corriere TV)

Sondaggi: la situazione dei partiti verso le regionali in Umbria ed Emilia Romagna | DATI

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del Comune di residenza che resterà aperto per tutta la durata del periodo delle votazioni. (Gazzetta di Reggio)

E’ disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (24Emilia)

Le urne saranno aperte per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. La campagna elettorale è stata molto dura ricca di tensioni e polemiche e non sono mancati i colpi bassi ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)