GP Qatar, Hamilton: "Nei box fino a mezzanotte per migliorare la Mercedes"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bottas: "Faremo gioco di squadra su Max". Alla fine i primi tre grosso modo sono sempre loro: primo Hamilton, secondo Verstappen, terzo Bottas nella griglia del GP Qatar di F1.
Con un retroscena svelato dal sette volte campione del mondo: “Abbiamo trovato con gli ingegneri un aspetto dove migliorare la Mercedes, lavorando fino a tardi nel box”.
Poi Hamilton ha aggiunto: “La notte tra giovedì e venerdì non ho dormito bene, avevo mal di pancia, ero stanco
LEGGI ANCHE GP Qatar, pole di Hamilton davanti a Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. (Tuttosport)
Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. (Sport Mediaset)
Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)
Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. (FormulaPassion.it)
La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas (Fanpage)
Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)