Sciopero trasporto ferroviario: binari occupati a Lecce, 150 passeggeri bloccati a Brindisi

Sciopero trasporto ferroviario: binari occupati a Lecce, 150 passeggeri bloccati a Brindisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Grossi disagi anche per i viaggiatori diretti a Lecce a causa dello sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario proclamato dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata una giornata di passione e incertezza, per chi ha viaggiato sui treni in questa domenica di sciopero. Basta vedere il tabellone dei treni nella stazione di Milano Centrale, in un momento qualsiasi del pomeriggio: tante cancellazioni, alcuni treni che si salvano, altri con ritardi che superano i 100 minuti. (La Repubblica)

La sollevazione proclamata dai sindacati autonomi continua fino a sera. "Potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia", ha avvertito Ferrovie dello Stato ascolta articolo (Sky Tg24 )

Lo sciopero Domenica 24 novembre, è stato il giorno dello sciopero nazionale dei trasporti ferroviari, l'ennesimo di un mese già segnato da numerose agitazioni. Coinvolti il personale di Trenitalia, Italo, Trenord e Tper. (il Giornale)

Sciopero treni 24 novembre, cancellate decine di tratte: le fasce garantite, i rimborsi

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. Proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 21 di domenica 24 novembre. (Corriere della Sera)

Lo sciopero dei trasporti è partito alle 21 di ieri sera e terminerà alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Sul sito Trenitalia sono elencati i treni della lunga percorrenza garantiti. (Corriere della Sera)

Una trentina di treni, tra quelli in partenza e quelli in arrivo alla stazione Termini, sono stati cancellati nella fascia oraria della mattinata - dalle 11 alle 13,40 circa - per uno sciopero dalle ore 21:00 di ieri sera alle ore 21:00 di oggi, domenica 24 novembre. (Tiscali Notizie)