F1, Belgio: tante novità sulla Mercedes. L’analisi di Bobbi [ VIDEO ]

F1, Belgio: tante novità sulla Mercedes. L’analisi di Bobbi [ VIDEO ]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Circus Formula 1 SPORT

La Mercedes è arrivata in Belgio con tante novità per provare ad avvicinare i suoi più diretti avversari e puntare alla terza posizione nella classifica mondiale costruttori, oggi occupata dalla Ferrari. Nel video qui sotto, l’analisi tecnica delle novità viste nella pit lane di Spa-Francorchamps, realizzata da Matteo Bobbi. Le novità sulla Mercedes. L’analisi di Bobbi VIDEO Qui sotto alcune foto di Albert Fabrega, dalla pitlane di Spa-Francorchamps. (Circus Formula 1)

Su altre testate

Pioggia, altamente probabile, sulle giornate di venerdì e sabato. Freddo ma cielo sereno alla domenica. E sono condizioni che piacciono alla Mercedes che si affaccia sul GP del Belgio. (Autosprint.it)

Rispetto alle elevate temperature di Budapest, il weekend a Spa è iniziato con temperature nettamente più fresche, con 21 gradi nell'aria e 36 sull'asfalto. Se le condizioni meteo non cambieranno repentinamente, queste medesime condizioni dovrebbero esserci anche domenica, per la gara. (f1world.it)

Dopo il terzo posto e due vittorie consecutive, la Mercedes crede fortemente nel potenziale della monoposto guidata da Hamilton e Russell. Dopo aver corretto il problema di bilanciamento meccanico che accusava da inizio stagione, il team di Brackley è pronto per “caricare” la W15, con novità mirate alla gestione e ottimizzazione della Downforce. (F1inGenerale)

F1 - Mercedes: nuovo diffusore, flap sull’edge wing per aumentare l’estrazione

Così si era espresso Toto Wolff solamente poche settimane fa, dopo che i suoi ingegneri erano venuti a capo di un rebus molto complicato che porta il nome di W15. “Finalmente possiamo portare sviluppi per migliorare le prestazioni”. (Formu1a.uno)

Un weekend nel segno del riscatto? Ci spera George Russell che, dopo due gare negative, è intenzionato a ritornare in carreggiata per il GP del Belgio, tappa numero quattordici del Mondiale 2024 di Formula 1 in scena sulla mitica pista di Spa. (OA Sport)

Diversi i problemi che hanno attanagliato le due W15. Mercedes è un team di F1 che arriva da due stagione parecchio travagliate. (FUNOANALISITECNICA)