F1 | Mercedes, 5 aggiornamenti a Spa sulla W15: Wolff ci crede

F1 | Mercedes, 5 aggiornamenti a Spa sulla W15: Wolff ci crede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1-News.eu SPORT

La Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team ha introdotto una serie di aggiornamenti tecnici per il Gran Premio del Belgio 2024, finalizzati a migliorare le prestazioni aerodinamiche e la gestione del carico nelle varie sezioni del circuito di Spa-Francorchamps. Questi aggiornamenti riflettono l'impegno continuo del team nel perfezionare ogni dettaglio della vettura per massimizzare il rendimento in pista. Uno dei principali aggiornamenti riguarda il diffusore, dove sono state apportate modifiche sottili al profilo del tetto. (F1-News.eu)

Su altri media

Pioggia, altamente probabile, sulle giornate di venerdì e sabato. Freddo ma cielo sereno alla domenica. E sono condizioni che piacciono alla Mercedes che si affaccia sul GP del Belgio. (Autosprint.it)

Mercedes non vuole restare con le mani in mano e con il desiderio di andare in pausa estiva con la consapevolezza di aver dato il massimo anche all’ultimo appuntamento prima delle vacanze. (Automoto.it)

Dopo il terzo posto e due vittorie consecutive, la Mercedes crede fortemente nel potenziale della monoposto guidata da Hamilton e Russell. Dopo aver corretto il problema di bilanciamento meccanico che accusava da inizio stagione, il team di Brackley è pronto per “caricare” la W15, con novità mirate alla gestione e ottimizzazione della Downforce. (F1inGenerale)

GP Belgio: Mercedes fa la danza della pioggia

La FIA ha pubblicato i documenti tecnici e riassuntivi di tutte le novità portate dalle squadre in Belgio. (Formula1 Web Magazine)

Diversi i problemi che hanno attanagliato le due W15. Ci riferiamo ad una nuova sospensione posteriore che non lavorava a dovere, alla mancanza di carico offerta dal fondo e al bilanciamento assente della monoposto. (FUNOANALISITECNICA)

Venerdì in salita per Mercedes per il GP del Belgio. C'è molto lavoro da fare, ma nel frattempo si spera nella pioggia (f1world.it)