Fate schifo

Fate schifo
Per saperne di più:
Arianna Editrice ESTERI

/06/2024 Fonte: Il Fatto Quotidiano Eniente, non ce la fanno proprio i cosiddetti “giornalisti” italiani a rendere omaggio a Julian Assange, il collega (senza offesa per lui) che ha nobilitato la professione mentre loro la sputtanavano a suon di veline, marchette e autobavagli. Non ce la fanno a scandalizzarsi perché Usa e Uk, celebri culle della democrazia, l’hanno costretto a vivere per 12 anni da sepolto vivo prima nell’ambasciata ecuadoregna e poi in una cella d’isolamento senza uno straccio di processo. (Arianna Editrice)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ministro australiano Anthony Albanese ha detto di essere "molto soddisfatto" del patteggiamento che ha posto fine alla lunga "saga" legale di Julian Assange e gli sta permettendo di tornare a casa da uomo libero. (Tiscali Notizie)

Festeggiare perché un uomo, un giornalista che ha fatto semplicemente il suo lavoro, ha dovuto affrontare un calvario lungo più di dieci anni. Julian Assange è libero e oggi l’unica cosa da fare è festeggiare. (articolo21)

Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia. Il fondatore di WikiLeaks, finalmente libero, ha salutato i presenti Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia (Il Mattino di Padova)

Assange si è dichiarato colpevole, vola in Australia da uomo libero

Julian Assange: fondatore Wikileaks è libero ed è tornato in Australia 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Julian Assange, Di Battista: "Contento, ma non passa rabbia contro giornalisti occidentali" 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

WASHINGTON. "Colpevole di cospirazione per ottenere e diffondere informazioni sulla difesa nazionale". Poche e tuttavia pesanti parole per mettere fine a un calvario giudiziario durato 14 anni. Julian Assange si è dichiarato colpevole davanti alla giustizia americana nel tribunale di Saipan, sulle Isole Marianne Settentrionali, territorio Usa nell'Oceano Pacifico. (Alto Adige)