Inter, col Venezia pre-partita diverso dal solito. Niente ritiro, ritrovo domattina

Inter, col Venezia pre-partita diverso dal solito. Niente ritiro, ritrovo domattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Inter ha deciso di tenere in ritiro la squadra nella serata di oggi. Allenamento e poi tutti a casa dalle famiglie Andrea Della Sala Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 09:02) Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà in campo domani sera a San Siro con il Venezia. Considerando anche i prossimi due impegni contro Arsenal e Napoli, mister Inzaghi ha deciso di concedere un po' di relax in famiglia prima della gara di domani a tutta la squadra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato (Calciomercato.com)

L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)

L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)

📢 Turnover Inter, chi gioca e chi no con il Venezia: da Sommer a Lautaro, occhio a Dimarco

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato anche di come pensa di affrontare i nerazzurri: "Parlo del noi e non di me s (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra. (Fcinternews.it)

Turnover Inter Venezia – Attenzione alla formazione dell’Inter che scenderà in campo domenica sera al Meazza per affrontare nell’11^ giornata di Serie A il Venezia di Di Francesco. (FantaMaster)