Conte, lasciamo sognare tifosi ma il Napoli deve crescere molto

Conte, lasciamo sognare tifosi ma il Napoli deve crescere molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"So che c'è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte a Dazn al termine della vittoria sul Monza e lo scatto in testa da sola alla serie A. "Abbiamo appena iniziato la ricostruzione - ha detto Conte - e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "Lukaku= L'importante è che Romelu partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Calciomercato.com)

"Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. Bisogna sudarci ogni partita, come abbiamo fatto. (SOS Fanta)

Napoli, Conte: “Bisogna sudarci ogni partita”

Conte su Lukaku (Terzo Tempo Napoli)