Napoli, Conte: “Bisogna sudarci ogni partita”

Napoli, Conte: “Bisogna sudarci ogni partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte su Lukaku Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro il Monza, concentrandosi in particolare su Romelu Lukaku e il suo contributo alla squadra. Conte ha sottolineato l’importanza della partecipazione attiva di Lukaku al gioco, dicendo che il suo contributo è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi del Napoli. Ha menzionato che, sebbene Lukaku sia arrivato in condizioni fisiche non ottimali, poiché era fuori rosa e si allenava separatamente, sta lavorando duramente per migliorare. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

"So che c'è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. "Abbiamo appena iniziato la ricostruzione - ha detto Conte - e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Calciomercato.com)

Conte: “Sento parlare gente che non sa niente di scudetti! La forma di Lukaku, McTominay, Neres…”

Bisogna sudarci ogni partita, come abbiamo fatto. "Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (SOS Fanta)