Conte: “Sento parlare gente che non sa niente di scudetti! La forma di Lukaku, McTominay, Neres…”

Conte: “Sento parlare gente che non sa niente di scudetti! La forma di Lukaku, McTominay, Neres…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici. Bisogna sudarci ogni partita, come abbiamo fatto. Sono passati neanche tre mesi, il presidente è il primo ad aver parlato di ricostruzione totale. (SOS Fanta)

Su altre testate

Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa". "Abbiamo appena iniziato la ricostruzione - ha detto Conte - e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Conte su Lukaku (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte frena: "Sento parlare di scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big"|Serie A

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza: "Lukaku= L'importante è che Romelu partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Calciomercato.com)