Ue: Della Vedova, 'da Meloni clamoroso autogol in porta Italia'

Ue: Della Vedova, 'da Meloni clamoroso autogol in porta Italia'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline INTERNO

“Se davvero, come sembra, Meloni ha votato contro Costa (appoggiato perfino da Orban) e Kallas e si è astenuta su Ursula von der Leyen, ha fatto un clamoroso e incomprensibile - se non per miopi ragioni di bottega politica - autogol nella porta italiana. Confidiamo per il futuro nella (anche interessata) benevolenza e pazienza dei principali partner dell’Italia in Ue”. Lo scrive su X il deputato di +Europa Benedetto Della Vedova (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così su X la deputata democratica, Lia Quartapelle. (Civonline)

La biciclettata, con protagoniste 90 persone che hanno avuto un trapianto, è un reminder della collaborazione transfrontaliera tra Alto Adige e Austria: crescono i numeri dei donatori in regione, oltre il confine si accorciano invece le liste d’attesa (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia Il tema è la battaglia per i top jobs a Bruxelles e... (Virgilio)

Ue: De Monte (Iv), 'Meloni dietro lavagna con Orban'

I fatti. Saranno quelli a smantellare la coalizione posticcia popolari-socialisti-liberali che nega e al tempo stesso conferma l’esito del voto europeo. (ROMA on line)

Meloni ha perso in Europa o punta al contropiede? Umori, malumori e commenti dei giornali italiani sulle nomine ai vertici delle istituzioni europee e sulla posizione del governo italiano. I Graffi di Damato (Start Magazine)

Se l’Italia è diventata improvvisamente periferica, anche negli incarichi di vertice, è perché la leader di Fratelli d’Italia ha anteposto gli interessi di partito a quelli del Paese. “Dietro la lavagna, ancora una volta insieme ad Orban (Civonline)