Meteo. Torna a splendere il sole questa settimana, aumentano le temperature
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aumento delle temperature massime in relazione alla rimonta dell’alta pressione Legnanese – Rhodense – Il mese di marzo inizia all’insegna del bel tempo, con temperature che ricordano sempre di più quelle primaverili piuttosto che quelle invernali. Nonostante il passaggio veloce di aria fredda all’inizio dell’ultimo fine settimana, il tempo stabile e soleggiato previsto nei prossimi giorni permetterà un lieve aumento delle temperature, soprattutto quelle massime. (Sempione News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“La presenza di un anticiclone sull’Europa centro-orientale assicura tempo stabile e assenza di precipitazioni fino alla giornata di domenica, quando l’avvicinamento di una depressione Atlantica porterà un aumento progressivo di nuvolosità. (MeteoWeb)
“Poche variazioni sono attese fino a sabato, grazie alla permanenza dell’alta pressione che prolungherà le condizioni di bel tempo. (MilanoToday.it)
Piú precisamente al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 3°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. (MeteoGiuliacci)
La temperatura più alta toccherà i 16-17°C, quella più bassa scenderà fino a 4°C circa. Anche sul resto della Lombardia il bel tempo sarà prevalente e il clima primaverile. (Corriere Milano)
Proseguono le condizioni anticicloniche che favoriscono stabilità atmosferica e tempo soleggiato sulla nostra regione, ma purtroppo anche un consistente accumulo nei bassi strati di sostanze nocive per la salute (inquinanti generici e micro-polveri sospese). (BergamoNews.it)
buona 9 °C n/d Rilevazione Radar: 9 :20 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 Meteo Milano: oggi sereno, Venerdì 7 poco nuvoloso, Sabato 8 sereno (iLMeteo.it)