Piove sulla Marca, diluvia sull'Igor: l'Imoco concede solo 46 punti in Gara1. Festa per Moki "bandiera senza età"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

Fin troppo facile: la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano batte nettamente l’Igor Gorgonzola Novara in Gara1 (di potenziali 5) della semifinale scudetto e sabato prossimo in Piemonte ha già l’occasione di procurarsi il matchball per la finale. Di certo, quella andata in scena oggi sabato in un Palaverde quasi gremito è stata un’impressionante dimostrazione di forza da parte delle ragazze di coach Daniele Santarelli, che hanno così lanciato l’ennesimo segnale alle altre aspiranti vincitrici dello scudetto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto parte da gara-3 dei quarti di finale, che lehanno vinto 3-2 contro la Reale Mutua Fenera Chieri '76 davanti al pubblico amico del Pala Igor. Andiamo con ordine, ricostruendo i fatti e facendo chiarezza a 360°. (Eurosport IT)

Sliding doors. Dalla sfida casalinga contro Perugia, per qualificarsi alla prossima Challenge cup, alla semifinale scudetto contro Conegliano (domani alle 18). (La Stampa)

CORTE SPORTIVA DI APPELLO FIPAV CSA – Reclamo della Società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 avverso il provvedimento reso dal Giudice Sportivo Nazionale, con decisione C.U. n. 37 del 20 marzo 2025 riguardo l’istanza avverso l’omologa della gara n. (ivolleymagazine)

Comunicato della società di oggi, 21 marzo 2025 (Tuttosport)

Speranze finite per colpa di una...pec. E' andata proprio così: il ricorso presentato dalla Reale Mutua Fenera Chieri è stato dichiarato inammissibile dalla Corte d'Appello poichè il documento amministrativo richiesto è stato inviato fuori tempo massimo. (Today.it)

Conegliano in campo con Haak opposta a Wolosz, Fahr e Chirichella al centro, Gabi e Zhu in banda e De Gennaro libero; Novara con Bosio in regia e Tolok in diagonale, Bonifacio e Aleksic centrali, Alsmeier e Ishikawa schiacciatrici e Fersino libero. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)