Nico Paz, parla il padre-agente: "Vorrebbe sicuramente restare al Como"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei talenti più in vista e sorprendenti della Serie A è senza dubbio Nico Paz, giovane trequartista del Como su cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra pluriennale. Il nazionale argentino, nato e cresciuto alle Canarie, è sempre tra i migliori in campo nella formazione di Fabregas, ma guida anche diverse classifiche di rendimento tanto in Serie A quanto a livello europeo. Anche per questo motivo diversi rumors hanno circondato il ragazzo con l'Inter interessata e favorita, almeno in teoria, dall'amicizia tra il papà-agente Pablo e il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Il babbo della stellina del Como Nico Paz, Pablo, ha parlato a La provincia di Como, confermando un retroscena di mercato che riguarda tra le altre la Fiorentina: (Viola News)
Arda Guler rappresenta uno dei calciatori monitorati con maggior attenzione dall’Inter in vista della sessione estiva di mercato. I nerazzurri potrebbero ricorrere a un’opzione per convincere il Real Madrid (Inter-News)
La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. Le motivazioni non sono difficili da trovare e il motivo per il quale la corsa all'argentino è sempre più frenetica e agguerrita è abbastanza noto a tutti. (Fcinternews.it)
Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. "Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. (fcinter1908)
Nelle scorse ore il papà dell'argentino si è esposto in modo molto netto. L'arrivo di (Spazio Inter)
A qualche mese di distanza dalla nuova sessione si ricomincia a parlare di calciomercato(Clicca qui per le ultime news). Gli occhi sono rivolti verso i giovani e in particolar modo sul trequartista del Como Nico Paz. (GianlucaDiMarzio.com)