Lukaku è già in buona condizione: possibile esordio con il Parma

Lukaku è già in buona condizione: possibile esordio con il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku è già in buona condizione: possibile esordio con il Parma Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Già fatto”, accompagnata da un cuore azzurro. Il Napoli accoglie Romelu Lukaku, e Dries Mertens non perde tempo per far sentire il nuovo acquisto a casa. L’ex attaccante azzurro ha già pensato al benessere culinario del connazionale. (Napolipiu.com)

Il bomber belga ha firmato un triennale ed è pronto a vestire la casacca partenopea. Sarà convocato già per il match col Parma. "Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Diretta)

"La Ssc Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". Lo scrive il club sul suo sito. l'annuncio era, come di consueto, stato preceduto dal post su X di Aurelio De Laurentiis, "Benvenuto Romelu!" (Adnkronos)

Lukaku è del Napoli: arriva l'annuncio di AdL. McTominay in città: domani le visite

Un’estate intera ad inseguirlo, finalmente l'arrivo di Romelu Lukaku è diventato realtà. Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Contratto triennale per Big Rom, lo scozzese accolto da tanti tifosi all'aeroporto "Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli (Sport Mediaset)