Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)

Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Una presentazione da supereroe, da parte del Napoli, per Romelu Lukaku tramite i suoi canali social. Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. Però, il club partenopeo ha deciso di assecondare le richieste di Conte, pur correndo il rischio di rimanere col cerino in mano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Carriera squadre di club LA SCHEDA (SSC Napoli)

Sedici mesi più tardi, un fiume di anime in festa ha stazionato per ore davanti all’hotel Parker’s, per dare il più caloroso benvenuto al nuovo simbolo azzurro. Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Ora il belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Napoli, ufficiale l'arrivo di Lukaku dal Chelsea

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito tramite i suoi canali social che Romelu Lukaku si può considerare un nuovo giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue la sua campagna acquisti quando manca ormai un giorno e qualche ora alla fine del calciomercato estivo. Ieri è arrivato Romelu Lukaku, mentre oggi è stato il turno di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Benvenuto Romelu!", con l'ormai consueto tweet su X, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'acquisizione dal Chelsea di Romelu Lukaku, l'attaccante tanto voluto da Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)