"Romelu è orgoglioso di essere uno di noi": il Napoli ufficializza Lukaku

Romelu è orgoglioso di essere uno di noi: il Napoli ufficializza Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo il doppio bagno di folla e di entusiasmo tra Roma e Napoli nella giornata di mercoledì, Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Il club partenopeo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l'ingaggio del centravanti belga, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea. "Romelu è orgoglioso di essere uno... (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

Ora è anche ufficiale: Romalu Lukaku è un attaccante del Napoli; lo ha reso noto anche Aurelio De Laurentiis mediante un post sui social (Europa Calcio)

Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del club azzurro: " La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

"La Ssc Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". Lo scrive il club sul suo sito. l'annuncio era, come di consueto, stato preceduto dal post su X di Aurelio De Laurentiis, "Benvenuto Romelu!" (Adnkronos)

Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. C’erano circa 150 tifosi ad aspettarlo, una scena che non si vedeva da molto tempo per un nuovo acquisto. (Corriere della Sera)

Lukaku sarà l’erede di Osimhen ed è pronto ad iniziare la sua terza esperienza in Italia dopo quelle con le maglie di Inter e Roma. Il belga arriva a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro e sigla un contratto con il Napoli fino al 2027 ad 8 milioni annui. (FantaMaster)