Il Napoli annuncia Lukaku, Conte più tranquillo: "Ragazzo unico, metto le mani nel fuoco per lui"

Il Napoli annuncia Lukaku, Conte più tranquillo: Ragazzo unico, metto le mani nel fuoco per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Napoli annuncia Lukaku, Conte più tranquillo: "Ragazzo unico, metto le mani nel fuoco per lui" Il bomber belga ha firmato un triennale ed è pronto a vestire la casacca partenopea. Sarà convocato già per il match col Parma. "Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Si è presentato in buonissima condizione. Pare sia in una forma paragonabile a quella dei tempi dell’Inter. Un chilo in meno e non in più. (IlNapolista)

Antonio Conte lo attendeva da settimane, con impazienza e trepidazione, e finalmente il momento tanto desiderato è giunto. Sabato 31 agosto, alle ore 20:45, il tecnico leccese avrà l'opportunità di decidere se schierare subito Romelu Lukaku dal primo minuto contro il Parma o se, con saggezza strategica, preferirà farlo partire dalla panchina. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)