Lukaku al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Lukaku al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Lukaku al Napoli – Dopo una lunga e trepidante attesa, il Napoli ha finalmente il suo nuovo centravanti: è ufficiale l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku. Lukaku sarà l’erede di Osimhen ed è pronto ad iniziare la sua terza esperienza in Italia dopo quelle con le maglie di Inter e Roma. Il belga arriva a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro e sigla un contratto con il Napoli fino al 2027 ad 8 milioni annui. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del club azzurro: " La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". (GianlucaDiMarzio.com)

Un’estate intera ad inseguirlo, finalmente l'arrivo di Romelu Lukaku è diventato realtà. C’erano circa 150 tifosi ad aspettarlo, una scena che non si vedeva da molto tempo per un nuovo acquisto. (Corriere della Sera)

Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

Silhouette Lukaku, il belga rivitalizzato dalla cura Conte: manca solo un aspetto

Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. (RomaNews)

Dries Mertens dà il benvenuto a Romelu Lukaku, l’ex attaccante azzurro ha già guidato Big Rom alla scoperta della cucina partenopea. La risposta di Mertens, noto come “Ciro” tra i tifosi napoletani, non si è fatta attendere: (Napolipiu.com)

Lukaku, che silouhette! (CalcioNapoli1926.it)