Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Lukaku sembra essere in buona condizione: potrebbe esordire contro il Parma Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli annuncia Lukaku, Conte più tranquillo: "Ragazzo unico, metto le mani nel fuoco per lui" "Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Diretta)

Una presentazione da supereroe, da parte del Napoli, per Romelu Lukaku tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte lo attendeva da settimane, con impazienza e trepidazione, e finalmente il momento tanto desiderato è giunto. Sabato 31 agosto, alle ore 20:45, il tecnico leccese avrà l'opportunità di decidere se schierare subito Romelu Lukaku dal primo minuto contro il Parma o se, con saggezza strategica, preferirà farlo partire dalla panchina. (AreaNapoli.it)

Calciomercato, news di oggi: Napoli, è il giorno di Lukaku e di McTominay. La Juventus chiude per Sancho

"Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad accogliere Big Rom è stato De Laurentiis: il patron ne ha dato l'annuncio su X poco prima delle ore 16. (Sport Mediaset)

Posizione in campo: Attaccante Romelu Lukaku (SSC Napoli)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)