Parapiglia in centro e saluto dalla terrazza: Lukaku, Napoli è tua

Parapiglia in centro e saluto dalla terrazza: Lukaku, Napoli è tua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Dopo tanta attesa, eccolo qui: "Benvenuto Romelu!". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel post pubblicato sui canali social del club, De Laurentiis ha accolto Lukaku con un semplice ma significativo “Benvenuto Romelu”, segnando così l’inizio di una nuova avventura per il bomber belga. Romelu Lukaku è stato presentato ufficialmente da De Laurentiis con il consueto tweet di benvenuto: accordo triennale con il Napoli. (Napolipiu.com)

Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. Un’estate intera ad inseguirlo, finalmente l'arrivo di Romelu Lukaku è diventato realtà. (Corriere della Sera)

Lukaku è del Napoli: arriva l'annuncio di AdL. McTominay in città: domani le visite

De Laurentiis ha scelto Twitter per dare il benvenuto al nuovo acquisto: “Benvenuto Romelu” (Napolipiu.com)

Il Napoli prosegue la sua campagna acquisti quando manca ormai un giorno e qualche ora alla fine del calciomercato estivo. Ieri è arrivato Romelu Lukaku, mentre oggi è stato il turno di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Contratto triennale per Big Rom, lo scozzese accolto da tanti tifosi all'aeroporto "Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. (Sport Mediaset)