Calciomercato, news di oggi: Napoli, è il giorno di Lukaku e di McTominay. La Juventus chiude per Sancho

Calciomercato, news di oggi: Napoli, è il giorno di Lukaku e di McTominay. La Juventus chiude per Sancho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Tiene banco il mercato Napoli: Romelu Lukaku ha svolto le visite mediche ed è arrivato in città: oggi è il giorno dell'ufficialità del belga da Conte. Tutto ciò porta ad una possibile evoluzione in uscita di Osimhen che vuole il PSG ma l'Al Ahli ha pronti 120 milioni di ingaggio in 4 anni con cui convincerlo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima volta che in Corso Vittorio Emanuele si era visto un assembramento così cospicuo di persone per strada era durante la festa per il terzo scudetto del Napoli. Sedici mesi più tardi, un fiume di anime in festa ha stazionato per ore davanti all’hotel Parker’s, per dare il più caloroso benvenuto al nuovo simbolo azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Ora il belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lukaku sarà l’erede di Osimhen ed è pronto ad iniziare la sua terza esperienza in Italia dopo quelle con le maglie di Inter e Roma. Il belga arriva a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro e sigla un contratto con il Napoli fino al 2027 ad 8 milioni annui. (FantaMaster)

Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)

Contratto triennale per Big Rom, lo scozzese accolto da tanti tifosi all'aeroporto "Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli (Sport Mediaset)

LUKAKU NAPOLI UFFICIALE – Prioritario tra gli obiettivi segnalati da Antonio Conte, anche a prescindere dal futuro, attualmente ancora molto nebuloso, di Victor Osimhen all’ombra del Golfo. Il suo arrivo a Napoli si è fatto attendere, o meglio, lui ha atteso con fiducia dal momento in cui il grande mentore si è accordato con i partenopei e ha deciso di accettare la corte di Aurelio De Laurentiis. (Europa Calcio)

Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen (AreaNapoli.it)